Esistono alcuni criteri di base da rispettare per rendere una comunicazione via email efficace. L’obiettivo finale può essere riassunto in alcuni semplici punti: far arrivare l’email nella casella del destinatario (senza che venga filtrata in … [Per saperne di più...]
Meccatronica: cavalcare l’onda del cambiamento è semplice se sai come farlo
Ogni produttore di componentistica ha un dovere preciso: raggiungere un numero sempre maggiore di progettisti e ingegneri con il proprio catalogo. Non l’ho deciso io questa mattina, è semplicemente ciò che serve per vendere. È ciò che dobbiamo … [Per saperne di più...]
Catalogazione 3D online: quello che devi sapere è semplice [3 casi studio]
L’innovazione tecnologica è una cosa che non possiamo fermare. Io ne osservo gli effetti sul mio lavoro - la catalogazione online 3D - e mi accorgo ogni giorno dei vantaggi prodotti. Vantaggi inimmaginabili fino a 10 anni fa. Allo stesso tempo … [Per saperne di più...]
Un buon sito web non basta: Motive Srl sceglie Traceparts [intervista]
Conosco bene la piattaforma di catalogazione online Traceparts, è lo strumento mediante il quale ogni giorno aiuto le aziende a promuovere in tutto il mondo i loro prodotti e gli ingegneri a trovare in modo semplice e veloce ciò che serve loro per … [Per saperne di più...]
Sfruttare la catalogazione 3D per vendere guide lineari [caso studio T RACE]
Oggi ho voluto approfondire l’utilizzo della piattaforma di catalogazione 3D TraceParts con un’intervista. Ho fatto quindi qualche domanda a Carlo Palmiero, Presidente di T RACE Spa, azienda che ha scelto di utilizzare i servizi di catalogazione 3D … [Per saperne di più...]