Acquisire contatti interessati al tuo prodotto/servizio e trasformarli in clienti (possibilmente ricorrenti). Ipersemplificando, possiamo considerare questo processo come l’attività principale per garantire profitti e prosperità … [Per saperne di più...]
Se potessi avere…mille leads al mese! [parte 1/2]
Ok, la canzone non recitava proprio così, ma ho sempre trovato il ritornello irresistibile e mi sono divertito con il gioco di parole :) Se hai voglia di un tuffo nel passato ho recuperato su youtube il pezzo di Gilberto Mazzi (anno … [Per saperne di più...]
Meccatronica: 4 domande per scoprire chi sei + 2 bonus per impollinare i clienti
Per te, imprenditore o responsabile marketing, quattro domande a bruciapelo: Quanto sei coinvolto nelle operazioni di posizionamento della tua azienda? Hai un budget annuale ? Con quanto tempo pianifichi le strategie marketing … [Per saperne di più...]
Come lanciare i tuoi componenti sul mercato [trasformando i tuoi clienti in Jeeg Robot d’Acciaio]
Ti ricordi Jeeg Robot d’Acciaio? Il protagonista, Hiroshi Shiba, si lanciava da un dirupo con la moto, congiungendo i pugni e urlando per l’appunto “JEEG ROBOT D’ACCIAIO!” (con una certa enfasi). Arrotolandosi su sé stesso si tramutava … [Per saperne di più...]
TraceParts regala 2 ore al giorno [ti servono?]
Sarà capitato anche a te di pensare: “Ah se avessi un paio d’ore in più al giorno per finire le mie cose come si deve...” Che tu sia un imprenditore, un progettista, un venditore o un marketer sono certo che ogni tanto questo pensiero ti … [Per saperne di più...]
- « Pagina precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 16
- Pagina successiva »